CUCCIOLI DISPONIBILI    CUCCIOLATE   CHI SIAMO   CONTATTI

         NEWSI NOSTRI GATTIIL BRITISH SHORTHAIRLINKSHOME

... le maschi ...

BSH a - British Blu
Nato a Kraggenburg (Olanda)  il 22.04.2011

Gruppo sanguigno: B(b)
Test FIV - FELV: -

Test genetico PKD: genitori negativi
Test genetico LONGHAIR: NOT 

Padre: Ch Spike Van Black Lake
Madre: Byanfa’s Llilac Honey

 

- gallery -   - expo -

 

           La costante ricerca di sviluppare nel migliore dei modi la nostra linea di micioni British ci ha portati ancora una volta ad affidarci alla straordinaria competenza e gentilezza della nostra cara amica Joke e di suo marito Jan, proprietari del prestigioso allevamento olandese Van Black Lake dal quale proviene anche la nostra Cheryl, al fine di trovare un maschietto blu con bellezza e carattere del più elevato standard di razza da affiancare al nostro Bottone Tummy nel “faticoso” compito di papà dei nostri futuri cuccioli.

            Fin da quando Joke ci aveva rivelato la gravidanza della fantastica Bo (Byanfa’s Lilac Honey), prospettandoci la possibilità di poter attingere alla sua cucciolata con il mitico Spike, ci è parso un sogno poter accogliere nella nostra piccola famiglia felina un così nobile rappresentante ! Così abbiamo pazientemente atteso fino a quando siamo ritornati con nostro grande piacere in Olanda e abbiamo preso Elmo.

            Lui è un micio decisamente caratterizzato dalle magnifiche forme e da un indole particolarmente mite e dolce. La sua bellezza morfologica rispecchia ampiamente l’esclusiva linea di sangue dalla quale proviene, ed è evidente fin da subito. Il suo carattere ci ha invece piacevolmente sorpreso perché è ancora meglio di quanto ci potessimo attendere: lui è estremamente mite e docile, dolcissimo e affettuosissimo. Vuole sempre una coccola e lascia qualsiasi cosa stia facendo pur di stare con noi a farsi fare i grattini che adora e che lo inducono a fusa rumorosissime… J E’ inoltre molto giocherellone e simpatico e queste caratteristiche gli hanno consentito di entrare immediatamente a far parte della famiglia felina senza alcun problema di socializzazione con nessuno. Elmo è inoltre molto equilibrato e sa perfettamente comportarsi all’interno della casa, dove è diventato in brevissimo tempo un vero beniamino di umani e felini.

            Con lui speriamo in futuro di poter allevare cuccioli che sviluppino in loro le sue migliori caratteristiche, estetiche e caratteriali, decisamente di uno standard superiore alla norma.

            Desideriamo ancora una volta esprimere tutta la nostra infinita gratitudine a Joke e a Jan che hanno voluto affidare a noi un altro dei loro capolavori: siamo felici ed onorati di poter godere della vostra amicizia e della vostra fiducia !!!

 

... menu ...