CUCCIOLI DISPONIBILI    CUCCIOLATE   CHI SIAMO   CONTATTI

         NEWSI NOSTRI GATTIIL BRITISH SHORTHAIRLINKSHOME

... le nostre principesse ...

BSH a - British Blu
Nata a Wijchen (Olanda) il 13.05.2011

Gruppo sanguigno: B
Test FIV - FELV: -
Test genetico PKD: genitori negativi

Test genetico LONGHAIR: -

Padre: Gic. Finch’s Fanbonnevanck
Madre: Ch. Rosanne Van De Kraayenberg

 

- gallery -   - expo -

 

           Come la classica ciliegina su una torta già di per sé fantastica (rappresentata da tutti gli altri nostri micioni), siamo riusciti a portare nella nostra famiglia felina ed umana una nuova ulteriore meravigliosa femminuccia: Hermione !

            La piccola Hermione proviene da uno degli allevamenti europei più esclusivi, prestigiosi e ricercati, depositario di una linea di sangue esclusiva e di standard straordinariamente elevati, nonché vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda l’allevamento dei nostri amati British Shorthair.

            Lei è una gattina di una bellezza evidentissima, perfettamente aderente al più alto standard di razza. Il suo magnifico musetto tondissimo, i suoi occhioni rotondi e già di un bel colore arancio scuro, le piccole orecchie arrotondate, il mantello di un bel colore grigio chiaro e “crisp” al tatto, assieme alle forme perfettamente armoniose ne fanno un vero esempio di bellezza morfologica. Caratterialmente inoltre Hermione si distingue per essere particolarmente dolce e delicata, giocherellona e curiosa, socievole e affettuosissima. Da subito si è inserita senza problemi nel nostro gruppo di amici a quattro zampe, ed è immediatamente stata accolta dagli altri con entusiasmo, denotando in questo modo un non comune senso della socialità.

            Pur essendo ancora piccolina ama giocare con le nostre gatte più grandi, che la hanno adottata e la proteggono come fosse una loro cucciola, ed è molto emozionante vedere come stia volentieri a farsi coccolare da loro. Altresì Hermione è una gattina molto intraprendente e autonoma, che sa stare al proprio posto ma che sa anche farsi rispettare quando il gioco diventa troppo “rude” per le sue ancora delicate dimensioni… J

            Vogliamo pubblicamente e sentitamente ringraziare Els, titolare dello storico allevamento olandese Van de Kraayenberg, per averci affidato con fiducia questa sua piccola meraviglia, ed inoltre per la grande gentilezza e familiarità dimostrata.

 

... menu ...